Agenda Salentu 2006

01/11/2005

Il Salento tutto l'anno in agenda con Manni


Appuntamento molto atteso quello di venerdì alle 19.30, presso la libreria Novecento di Maglie, dove si svolgerà la presentazione dell’Agenda Salentu 2006, edita da Manni Editore.
L’Agenda, dopo il successo dell’edizione 2005, ritorna anche quest’anno, con grandi ed interessanti novità.
Ad impreziosire il pregiato volume tascabile ci sono, al suo interno, 12 racconti inediti, uno per ogni mese di autori salentini, noti o emergenti: Marta Ampolo, Cosimo Argentina, Renata Asquer, Silvia Cazzato, Ippolito Chiarello, Rosalba Conserva, Azzurra De Razza, Antonio Errico, Francesco Lanzo, Elisabetta Liguori, Maddalena Mangiò, Elio Paoloni, Antonio Prete.
L’Agenda Salentu 2006 è un’idea molto interessante, un modo per portare con noi, ovunque andiamo, un pezzo della nostra terra e delle nostre radici, un modo per continuare a parlare del Salento al turista che se ne va, un pezzo di anima salentina che rivive nei racconti, un dono gradito a chi resta, a chi se ne va a malincuore, a chi di passaggio rimane stregato dalla terrasalentina,a cei vuole portare il Salento nel mondo e nel cuore.
In libreria, durante la serata di presentazione saranno presenti anche gli autori: Marta Ampolo, Antonio Errico e Francesco Lanzo.
L’Agenda e i racconti saranno presenti da Giancarlo Greco e Agnese Manni. Il costo dell’agenda è di 10 euro.

Cerca libro

News